Governo Italiano
Presidenza del Consiglio dei Ministri
Iscrizione Elenco speciale Professionisti
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (Art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)
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CURRICULUM di Emanuela Biscetti
Competenze tecniche* (Max 4.000 caratteri)
Laurea di Dottore in Architettura conseguita presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, il 12/04/1985 (110/110 e Lode- centodieci e lode), con una tesi di laurea riguardante il recupero del Centro Storico di Rieti; abilitazione all’esercizio della professione di architetto conseguita a Roma il 22/04/1985; partecipazione a corsi di specializzazione relativi a riqualificazione urbana, corsi in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, corsi in materia di consolidamento sismico e della sicurezza nel settore delle costruzioni, corsi di lighting design, corsi sull'architettura sostenibile e sistemi di costruzioni in legno, corsi su tecniche di restauro e consolidamento di edifici vincolati ( ex. L.1089/39). Partecipazione a concorsi di progettazione (classificazione nelle prime tre posizioni). Progettazione e direzione lavori relativa a: restauro e consolidamento di edifici storici e vincolati ( ex. L.1089/39) sia pubblici che privati, progettazione e direzione lavori di impianti sportivi pubblici e privati, progettazione e direzione di nuovi edifici di tipo residenziale, progettazione e direzione lavori di interventi relativi alle attività commerciali. Incarichi di progettazione e direzione lavori riguardanti la ricostruzione post- sisma 1997 sia pubblici che privati. Iter autorizzativi presso pubbliche amministrazioni. Redazione di computi metrici estimativi finalizzati all'appalto ed alla costruzione. Coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione lavori. Rilievi topografi, plano altimetrici con verifiche catastali. Utilizzazione di rendering fotorealistici, animazioni virtuali e produzioni video.\r\n\r\n\r\n
Capacità organizzative* (Max 2.000 caratteri)
La sede di attività è situata in via Centuroni n.43 in un locale di circa 280 mq. organizzato per zone funzionali dotate di postazioni di lavoro servite da tavoli, pc, linea telefonica e rete LAN. La struttura si compone di un ingresso, quattro ambienti destinati all'elaborazione ed alla restituzione grafica, due sale riunioni, un wc, un archivio; le attrezzature a servizio dell'attività sono: una stampante laser, un plotter, tavoli di idonea dimensione e sedie rispondenti ai requisiti per la sicurezza dei luoghi di lavoro, due server. Licenze software e attrezzature adoperate dallo studio: SISTEMI OPERATIVI DI BASE, BUILDING DESIGN SUITE -2019, REVIT-2019, 3D STUDIO-2019, AUTOCAD 2019, ACCA SOFTWARE PRIMUS 3000. Il gruppo di lavoro si compone di due unità come dipendenti fissi più tre collaboratori interni e tre collaboratori esterni.