Governo Italiano
Presidenza del Consiglio dei Ministri
Iscrizione Elenco speciale Professionisti
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (Art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)
Domanda di iscrizione
Elenco iscritti
Richiedi il codice di sblocco
Gestisci iscrizione e contratti
CURRICULUM di Paola Baronci
Competenze tecniche* (Max 4.000 caratteri)
SERVIZI ESPLETATI : RELAZIONE GEOLOGICA\r\n\r\n- 2017 - AMATRICE: NUOVO POLO SCOLASTICO DI ROMOLO CAPRANICA, SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA MEDIA,\r\nPALESTRA, LICEO SCIENTIFICO E CONVITTO\r\n\r\n- 2018 - MACERATA: COSTRUZIONE DI UN NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO DEFINITIVO, ADIBITO A NUOVO POLO SCOLASTICO D. ALIGHIERI – E. MESTICA NEL COMUNE DI MACERATA \r\n\r\n- 2019 - CAMERINO: LAVORI DI COSTRUZIONE DELLA NUOVA SCUOLA U. BETTI NEL COMUNE DI CAMERINO (MC) RICADENTI NEGLI INTERVENTI DI OPERE DI EDILIZIA SCOLASTICA DI CUI ALL'ORDINANZA COMMISSARIALE N. 14 DEL 16 GENNAIO 2017\r\n\r\n- 2019 - EMPOLI: NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO PRESSO L’AREA DI VIA RAFFAELLO SANZIO\r\n\r\n- 2019 - LORO PICENO: RICOSTRUZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA PIETRO SANTINI DI LORO PICENO – REGIONE MARCHE RICADENTE NEGLI INTERVENTI DI OPERE DI EDILIZIA SCOLASTICA DI CUI ALL’ORDINANZA COMMISSARIALE N. 14 DEL 16 GENNAIO 2017\r\n\r\n- 2019 - UDINE: RISTRUTTURAZIONE MEDIANTE DEMOILIZIONE/ROCOSTRUZIONE DEL PLESSO SCOLASTICO DI NIMIS ADIBITO A SCUOLA MEDIA\r\n\r\n- 2019 - MACERATA: LAVORI PER LA RICOSTRUZIONE DELLA NUOVA SCUOLA ITIS “DIVINI” DI SAN SEVERINO MARCHE - MACERATA. INTERVENTI DI OPERE DI EDILIZIA SCOLASTICA DI CUI ALL’ORDINANZA COMMISSARIALE N.14 DEL 16 GENNAIO 2017\r\n\r\n- 2020 - MILANO: NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO A ZIBIDO SAN GIACOMO\r\n\r\n- 2020 - BERGAMO: PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO PER LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO PALAZZETTO DELLO SPORT
Capacità organizzative* (Max 2.000 caratteri)
LE COMPETENZE RELAZIONALI, COME LA CAPACITÀ DI LAVORARE A CONTATTO CON IL PUBBLICO OPPURE DI LAVORARE IN TEAM, SONO STATE SVILUPPATE SIA DURANTE IL PERCORSO DEGLI STUDI, SIA, IN SEGUITO, DURANTE IL SUCCESSIVO TRAINIG LAVORATIVO.\r\n\r\n L'AMBIENTE UNIVERSITARIO HA FAVORITO UN ARMONIOSO INSERIMENTO IN UN AMBIENTE MULTICULTURALE, MENTRE LE ESPERIENZE DI LAVORO REALIZZATE IN VARIE REGIONI D'ITALIA HANNO FAVORITO LO SVILUPPO DI BUONE CAPACITÀ DI ADATTAMENTO NEI PIÙ VARI CONTESTI GEOGRAFICI E SOCIALI.\r\n\r\nL'ATTUALE POSIZIONE PROFESSIONALE IMPLICA LA CAPACITÀ DI LAVORARE IN SQUADRA IN UN CONTESTO OPERATIVO DINAMICO ED IN CONTINUA EVOLUZIONE.\r\n\r\nIL SUCCESSO NEL CAMPO DELLA LIBERA PROFESSIONE IMPLICA, OLTRE A SPICCATE DOTI RELAZIONALI, ANCHE L'INDISPENSABILE COMPETENZA NELL'ORGANIZZARE AUTONOMAMENTE IL LAVORO, DEFINENDO PRIORITÀ E ASSUMENDO RESPONSABILITÀ. TALE CAPACITÀ È STATA ACQUISITA NEL TEMPO TRAMITE LE DIVERSE ESPERIENZE PROFESSIONALI NELLE QUALI È SEMPRE STATO INDISPENSABILE GESTIRE AUTONOMAMENTE LE DIVERSE ATTIVITÀ RISPETTANDO LE SCADENZE E GLI OBIETTIVI PREFISSATI.\r\n\r\nNELL'AMBITO PROFESSIONALE LA COSTANZA NELL'AGGIORNAMENTO IN CAMPO INFORMATICO RIVESTE UN RUOLO DI PRIMARIA IMPORTANZA QUALE STRUMENTO PER L'ELABORAZIONE DEI DATI.\r\n\r\n